I was a soul who was only surviving and I was not aware of that.But finally I found the strength to open my eyes and open my heart again. Ero solo un'anima che sopravviveva e non ne ero cosciente.Ma alla fine ho trovato la forza di aprire gli occhi ed aprire il mio cuore nuovamente.
Send me a message if you like: Scrivimi se ti va: lilybetslu@gmail.com

lunedì 15 novembre 2010

A Perfect Day music video



Ricordi, noi siamo fatti di ricordi e, soprattutto chi è molto sensibile, trattiene ogni giorno nel suo cuore un colore, un sentimento... frammenti di ricordi. Un dono ed una condanna.
Quando frequentavo il Liceo il mio Prof. di Filosofia durante un'interrogazione ci fece un super domandone, di quelli che valevano un 8 sul sacro registro :- "Cos'è che ha un linguaggio universale e può comunicare con chiunque, arrivando al suo cuore, da qualunque parte egli provenga, qualunque sia il suo passato, il suo presente e la sua storia. ..".
Io e gli altri merluzzi sotto torchio ci siamo scervellati per 30 minuti senza buoni risultati, alla fine ce la diede lui la risposta, secca. La musica.
Adolscente curiosa e sognatrice io, su quei banchi, invece, mi chiedevo sempre se l'origine della tristezza di quell'uomo schivo, gentile e barbuto provenisse dai suoi lunghi studi filosofici sulla natura dell'essere, il senso della vita...poi, un giorno, invece, il mistero mi fu svelato...sua figlia era caduta andando in bici quando era ancora una bambina e aveva battuto la testa riportando danni cerebrali. Lui non se l'era mai perdonato.
La vita è fatta di strada e chi si ferma a pensare al passato perde il sentiero.

Nessun commento:

Posta un commento